Gianluca Buzi roma Lazio
Data iscrizione:
28.12.2013



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Gianluca
(4)
Market Stream
Feedback
(109)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(2)
Raccomandazioni
(12)
Stream seguiti

Vendo: Vendo BELLINCIONI Alfa ASTROMETRIC

Post su Astronomy in: Montature il 22 Ottobre 2017




CHIUSO RIBASSO: Leggere gentilmente con attenzione:

prima di tutto. L'astrometric non sono gi gemini, gli skysensor, gli avalon e cosi' via... l'astrometric è l'astrometric ! www.astrometric.com elettronica di altissima precisione associata ai motori piu' potenti che vi siano in commercio per montature di questa gamma.

VENDO
Come nuova ! 2 anni di garanzia ancora in essere ! Montatura di altissima fascia e precisione assoluta. Vendo per monetizzare altri progetti e soprattutto per motivi di salute. Ancora tranquillamente trasportabile essendo divisibile in due parti ripartite in casse imbottite. Capacita' di carico di 50 kg e 35 fotografici REALI !
Acciaio inox - Un concentrato di stabilità assoluta e morbidezza di movimenti. (non si sente nulla in goto !). L'elettronica che gestisce i prestigiosi motori PITTMANN è l'ASTROMETRIC (di facilissimo utilizzo e spiegazioni da me scritte e anche stampate dall'originale SITO www.astrometric.com . I motori viaggiano dai 12 ai 15 Volt. Si puo' alimentare sia con batterie al piombo, che al litio (come facevo io trasportandola) o con alimentatori da banco per una postazione fissa.
Le viti senza fine sono in acciaio inox e le corone in bronzo Bk14 . Si possono regolare facilmente. I motori si possono smontare e se volete cambiare elettronica (ma gia' vi e' montata la migliore) lo potete fare quando volete. La montatura vi durerà una intera vita. Le BELLINCIONI fabbrica montature per il controllo satellitare e non solo per basi militari come Pratica di Mare e Vigna di Valle. Un motivo ci sarà....
La mia dotazione è composta da ben 30 kg di contrappesi + uno per la retro barra costruita appositamente per poter regolare la latitudine senza sforzo con strumenti pesanti gia' montati sopra. Si puo' all'occorrenza svitare e metterci il cannocchiale polare Losmandy o lasciarla e mettere il Pole Master, il cui raccordo e' stato appositamente costruito dallo stesso Bellincioni.
Sono disponibili 2 flange, una bassa e una alta per evitare le zampe del treppiede con, eventualmente una barra verticale con contrappeso da 8k per montare strumenti pesanti senza che il treppiede si sbilanci pericolosamente in avanti.
Disponibile anche colonna singola (peso 54 kg) e con zampe con viti calanti e/o carrello.
Insomma fate voi.
IL prezzo base include la montatura con DUE PESI (10 kg+5) + il cannocchiale polare losmandy + la retrobarra contrappesi e Rrelativo peso da 5 Kg, la normale barra contrappesi entrambe in acciaio inox , il raccordo per il pole master.+ tutta l'elettronica Astrometric (si monta in 60 secondi).
Il pacchetto non e' venduto separatamente in quanto praticamente oggetti come il raccordo per il pole master e il cannocchiale Losmandy sono regalati.
6.700 euro.
POI...
peso aggiuntivo da 10 kg 150 euro in acciaio inox
peso aggiuntivo da 5 kg 100 euro in acciao inox
Treppiede Geoptik Hercules (200 euro)
Flangia piccola 80 euro gia' instabllabile sul treppiede Geoptik.
Flangia grande a colonnetta130 euro (anch'essa installabile su treppiede geoptik).
barra verticale per treppiede Geoptik e contrappeso da 8 kg ..50 euro
- Colonna Bellincioni 300 euro
- Con zampe e/o carrrello (+200 euro)
- Alimentazione da banco stabilizzati professionali MAI utilizzati !!, con gia' in essere gli agganci per la montatura (+150 euro)
1 valigetta con 3 batterie Tracer da 14 ampere della Tecnosky(+150 euro)
Scegliete voi la combinazione partedo dala base (VENDIBILE SEPARATAMENTE DAI SEUCCESSIVI ACCESSORI) E POI NE POSSIAMO PARLARE...

Annuncio per persone serie e no perditempo. Grazie. Possibilmente evitare commenti non finalizzati all'acqiusto.
SOLO BONIFICO BANCARIO. No Assegni.No contanti. No permute.
QUALSIASI PROVA

22 Ottobre 2017
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
734 visite, 0 preferiti


Share: