Claudio C. ROMA Lazio
Data iscrizione:
29.10.2009



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Claudio
(0)
Market Stream
Feedback
(154)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(5)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Focheggiatore elicoidale a basso profilo (Modello DX-7758) | Borg

Post su Astronomy in: Acc. Telescopi il 9 Giugno 2020




CHIUSO Come da titolo, per passaggio a focheggiatore Feather Touch, vendo focheggiatore elicoidale Borg a basso profilo modello DX-7758. Il focheggiatore dispone di filettatura collegamento M57x0,75mm femmina lato telescopio ed M57x0,75mm maschio lato oculare (ma, chiaramente, tramite anelli adattatori opzionali può essere collegato ad altri tipi di filettature) 2 viti di bloccaggio, lunghezza ottica compresa fra 26 e 44 millimetri (corsa di 18 millimetri circa), un'apertura libera di 51 millimetri (che copre perfettamente il formato fotografico full frame) e, chiaramente, non fa ruotare la fotocamera o l’oculare durante la messa a fuoco.

Il focheggiatore consente una messa a fuoco molto morbida ed estremamente precisa (è presente una scala graduata incisa diametralmente alla ghiera con valori di riferimento ed una precisione di lettura di un decimo di millimetro).

Il focheggiatore è pari al nuovo (come visibile in immagini allegate) e completo della sua scatola di custodia originale (anch’essa in condizioni perfette).

Il prezzo del focheggiatore presso il rivenditore Borg (Teleskop Express.de) è di euro 295,00 escluse le spese di spedizione.

Richiesti euro 155,00 comprensivi di spese spedizione tramite corriere espresso TNT assicurato.

Gentilmente, per qualsiasi domanda (non finalizzata all’acquisto) non aprire trattativa ma utilizzare la messaggistica, grazie molto.

9 Giugno 2020
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
155,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso


Numero di visite:
589 visite, 0 preferiti


Share: