Francesco Romano MARIGLIANO Campania
Data iscrizione:
16.05.2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Francesco
(4)
Market Stream
Feedback
(74)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(3)
Stream seguiti

Vendo: Binoscopio Meade 127/1900 | Tec

Post su Astronomy in: Binocoli il 14 Ottobre 2019




ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE

Vendo per esubero di strumentazione dello stesso tipo, binoscopio privo dei due prismi Matsumoto e costituito da coppia di Maksutov Meade 127/1900, provenienti da due ETX 125.
La vendita comprende :
1. Coppia di meade mak 127/1900 modificati sostituendo le culatte in plastica con culatte in alluminio che consentono una agevole e veloce collimazione;
2. N. 2 visualback da 2” ;
3. Base e anelli in alluminio con piastra losmandy e sistema per allineare reciprocamente i due tubi con movimenti micrometrici in altezza e azimuth;
4. Supporto e cercatore laser;
5. Tappi copriottiche in alluminio;
6. inserisco nell’offerta anche una delle due forcelle meade etx 125 con autostar che apparteneva ad uno dei due tubi ottici, si può quindi facilmente rimontare uno dei due tubi e portarlo alla configurazione originale, ovviamente fornisco anche le due culatte originali in materiale plastico; Preciso che non sono inclusi nella vendita la coppia di prismi Matsumoto e la montatura altazimutale su cui è montato il binoscopio.
Il sistema offre spettacolari immagini in particolare per la luna e pianeti, con oculari a lunga focale entusiasmante anche sul cielo profondo.
Uno dei due tubi è quello recensito su dark-star http://www.dark-star.it/astronomia-articoli-e-test/test-brevi/meade-etx-125-ota/ il binoscopio potrebbe essere completato o acquistando una coppia di Matsumoto o facendo realizzare da qualche artigiano una camera ottica magari utilizzando i soliti tre diagonali.
Euro 900 prezzo già inferiore del costo dei materiali e della realizzazione, prego di contattarmi solo se seriamente convinti dell’acquisto. Preferirei non spedire ma in caso sia necessario sarà predisposto un ottimo imballaggio.

14 Ottobre 2019
Discuti in pubblico (10) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
900,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario


Numero di visite:
2162 visite, 6 preferiti


Share: