Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: Focheggiatore Vintage Japan Made 60mm | Konus

Post su Astronomy in: Acc. Telescopi il 28 Giugno 2021




CHIUSO Focheggiatore che apparteneva ad un rifrattore da 60mm marchiato circle W di metà anni 70, era di quei telescopi con oculare e ingrandimento fisso, se non ricordo male circa 60x. L'ingresso del tubo esterno non ha filettatura ma una leggera piega del metallo, con una misura inusuale per pochi millimetri rispetto agli standard odierni, ingresso interno circa 28mm esterno circa 32mm, l'escurzione totale del tubo di focheggiatura è di 4cm.
Lo fornisco con due accessori che lo rendono modulare, una vecchia barlow Towa che può essere inserita internamente sia con il gruppo lente che senza per rendere il focheggiatore adatto ad accessori da 24,5mm, naturalmente va fissato per sicurezza con del nastro, e un adattatore per Barlow TS optics senza gruppo ottico che può essere fissato anche questo con nastro per utilizzare accessori da 31,8mm.
Bellissime le manopoline totalmente in metallo di una volta con un eccellente grip e piacevoli al tatto. Lo scorrimento del focheggiatore è lineare senza giochi basculanti.
La richiesta ulteriormente ribassata dal prezzo già esiguo precendente è di 10 Euro + 9 di spedizione, da mettere in conto per la ricarica postpay una commissione di 2 euro nel caso di ricarica da tabaccaio autorizzato, o 1 Euro se effettuata da ufficio postale.

28 Giugno 2021
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
10,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato con segni d'usura

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
515 visite, 0 preferiti


Share: