Alfonso Noschese PONTECAGNANO (SA) Campania
Data iscrizione:
05.04.2011



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Alfonso
(1)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(3)
Stream seguiti

Vendo: Montatura IOPTRON CEM70-G | Ioptron

Post su Astronomy in: Montature il 29 Agosto 2021




CHIUSO Vendo montatura IOPTRON CEM70-G, ancora in garanzia. La montatura è in condizioni pari al nuovo, è stata acquistata a febbraio 2021 dal mio amico Filippo, che non c’è più, che l’ha utilizzata fino a maggio di quest’anno.
La CEM70-G è una evoluzione delle montature a bilanciamento centrale che racchiude tutti i progressi fatti da iOptron in questo settore; ben 31,8 kg di portata contro un peso di soli 13,8 kg, sistema di cablaggio interno che comprende 2 porte di alimentazione da 12v 3ah, un DC/in e DC/out, 3 x usb3, una iPort, una porta usb di entrata per iPolar ,Hub, iGuider (con un solo cavo usb si comanda tutto quello che è collegato alla montatura) ed una connessione Wifi. Sistema iPolar già integrato nella montatura per un facile e preciso allineamento polare elettronico, utilizzabile anche se la polare non è perfettamente visibile. Telescopio di guida integrato nella montatura iGuider, una grandissima novità da parte di iOptron; si tratta di un'ottica da 30mm con focale 120mm integrata nel morsetto della CEM70, un sistema stabile e preciso per l'autoguida. GPS incorporato a 32 canali.
Lo vendo con i seguenti accessori: contrappeso originale da 9,8 kg, valigia originale, pusantiera, cavo pulsantiera, cavo USB, alimentatore, antenna wifi, manuale.
Spedisco con imballo originale Ioptron/Skypoint, in alternativa consegna a mano se in zona.

29 Agosto 2021
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
2100,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
544 visite, 2 preferiti


Share: