Alex Brandi Bertinoro Emilia Romagna
Data iscrizione:
16.10.2011



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Alex
(6)
Market Stream
Feedback
(40)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(5)
Stream seguiti

Scambio: Appello/adesione campagna italiana contro le mega costellazioni di satelliti

Post su Astronomy in: Altro il 1 Settembre 2021




Un cordiale saluto,



Con la presente, vogliamo informarvi circa l'iniziativa "No Tele-sats Proliferation", la campagna italiana contro la proliferazione incontrollata dei satelliti per telecomunicazioni sostenuta da Forum Skylive e CieloBuio.


Chiediamo l' adesione all'iniziativa a tutti i rivenditori italiani di astronomia, in modo da raccogliere un appello nazionale con la partecipazione di tutte le realtà commerciali e turistiche legate al mondo dell'astronomia, che sarà infine trasmesso al governo italiano, in vista del G20 di ottobre 2021, dove si discuterà proprio di regolamentazione delle orbite.

Riteniamo che tale ed incontrollata proliferazione di satelliti danneggi l’intero mondo astronomico, e quindi anche le relative realtà economiche ad esso legate.

Per partecipare all'appello sarà necessario: vostro Nome e Cognome, Nome dell'azienda, possibilmente il logo della vostra attività e un indirizzo di posta elettronica.

Vi chiediamo, in caso di adesione di inviare i dati con MP o email (che fornisco su richiesta) entro il 24/09/2021 in modo che l’appello sia redatto e pervenga, come tutti noi auspichiamo, in tempo per il G20 di ottobre.

Certi di una vostra numerosa partecipazione, inviamo cordiali saluti e un augurio di cieli sereni!



Alex Brandi - Forum Skylive/CieloBuio

1 Settembre 2021
Discuti in pubblico (15) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Come nuovo


Numero di visite:
68 visite, 0 preferiti


Share: