ALFREDO PATURZO NOVARA
Data iscrizione:
16.02.2018



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con ALFREDO
(9)
Market Stream
Feedback
(14)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: C11-HD FASTAR O.T.A. | Celestron

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 30 Novembre 2021




CHIUSO Buonasera. Ripubblico ex novo l'annuncio per alcune importanti variazioni sopraggiunte. La prima è che non trovo più l'oculare di serie in dotazione, perso chissà dove nei meandri della mia cantina. Di conseguenza abbasso la cifra richiesta di 100 euro. Al contrario ho dimenticato di aggiungere il seguente materiale: supporto per fotocamera (piggyback), filtro solare a tutta apertura Astrosolar autocostruito, paraluce Astrozap. Valore tot circa 200 euro. Ne approfitto per aggiungere altre foto fatte oggi. Per il resto faccio qui sotto copia - incolla dell'annuncio precedente.
Vendo il suddetto tubo ottico causa scarso uso e finanziamento altri progetti. Accessori di serie. Appena comprato è stato subito portato alla "Torre del Sole", che per 400 euro ha apportato le modifiche necessarie a correggere i difetti della produzione di serie e ad aggiungere caratteristiche che lo rendessero più performante, come velluto e diaframmi interni (vedi foto) e altro, tutto documentato in un CD.
Ultimo controllo e spedizione per conto del sottoscritto da parte di Tecnosky. Chiedo gentilmente di usare la messaggistica per avere eventuali altre informazioni, e la trattativa privata solo per concludere, grazie.



30 Novembre 2021
Discuti in pubblico (12) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
2750,00 €
Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano
Disponibile a spedire all'estero


Numero di visite:
436 visite, 0 preferiti


Share: