CHIUSO
ATTENZIONE: Leggere bene per alcune particolarità degli strumenti!
C8, primi anni 90 Il tubo - dal recente possessore – è stato aperto, forse per pulizia o altro, ed è stato rimontato “inverso”, cioè la scrittura è capovolta (vedi foto). non infligge sulla qualità ottica. Segni di usura (qualche graffio) sul tubo. Shifting contenuto ma presente come da quasi tutti I c8. Col montaggio del cercatore bisogna vedere (io ho montato un un telrad che ho fissato con una stringia) dato per le misure americane delle viti Collimazione a posto, ma sicuramente un esperto la può ancora migliorare Anelli intra – e extrafocale di bella presentazione, ottica a posto Incluso visual back, tappo ed una piccola “ruotina” (vedi foto) per facilitare la messa a fuoco.
Montatura: Celestron Nexstar goto di prima serie, (versione GT o simili) modificata con solida staffa geoptik avente sempre attacco tipo vixen, su treppiede Auriga triplus robustissimo (peso del trepiede c.ca 8-9 kg) Unico neo: La pulsantiera ha dei minuscoli puntini dovuti ad infiltrazioni di umidità, ma si vede solo alla luce, quando si accende di notte, non si vedono più. Peso notevole complessivo di ca. 18 kg.
Comprato tutti due su astrosell tempo fa. Io vendo per surplus di strumenti , per fare spazio a casa e perché, osservando dal balcone con vista limitata, la Nexstar non può sfruttare tutta la sua Potenza (“2 or 3 star alignment” con stelle troppo vicine non funziona benissimo) vendo preferibilmente tutto in blocco (montatura e c8) a 600 euro più eventuali spese di spedizione (comunque due colli di ca. 10 e 20 kg). O ritiro a casa, anche per poter provare e “visto e piaciuto” Per informazione – usate I messaggi privati, grazie.
13 Febbraio 2022
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 600,00 € Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato con segni d'usura
Modalità di pagamento:
Bonifico bancario
Modalità di spedizione:
Corriere espresso Consegna a mano Spedizione postale