Davide Francesco Garbetta Introd (AO) Valle d'Aosta
Data iscrizione:
02.07.2017



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Davide Francesco
(1)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Coronado SolarMax II 90 mm BF 15 mm | Coronado

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 25 Giugno 2022




CHIUSO Vendo Coronado Solarmax II da 90 mm con blocking filter di 15 mm. Il telescopio è stato acquistato il 19 luglio 2017 ed è stato usato pochissime volte, quindi è in ottime condizioni, con l’eccezione della barra vixen che presenta ovvi segni dovuti all’uso. Al Coronado è stato sostituito il focheggiatore elicoidale originale con il ben più performante Feather Touch (FT-FTF2535HD) con relativo raccordo.
La dotazione comprende il tubo ottico, il diagonale, 3 oculari CEMAX ottimizzati per le osservazioni in H-alfa (focali 25 mm, 18 mm, 12 mm), la lente di barlow CEMAX 2x, un tubo di estensione APM per giungere al fuoco con il focheggiatore FT, il focheggiatore Feather Touch e quello originale, il manuale di istruzioni, il baule originale Coronado, l’imballo con cui il telescopio è stato spedito.
Il prezzo richiesto è di 3400€ comprensivi di spese di spedizione (a richiesta posso rimettere il focheggiatore originale invece del Feather Touch, in tal caso il prezzo è di 2900€). Se interessati, è anche disponibile (non compresio nel prezzo indicato), il double stack da 90 mm, che diminuisce la banda passante e aumenta il contrasto migliorando notevolmente la visione dei dettagli della superficie solare.

25 Giugno 2022
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Paypal
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
730 visite, 3 preferiti


Share: