CHIUSO
Se volete utilizzare una piccola fotocamera digitale senza alcun filetto sull‘obiettivo per fotografia in proiezione afocale, allora affidatevi subito alla Microstage II della Baader - risolve qualsiasi problema di adattamento!
Potete utilizzare tutti gli oculari con un diametro da 29mm a 62mm. Sulla Microstage II possono essere montate fotocamere fino ad 1 kg di peso. E’ dotata di una struttura regolabile in ogni senso, come i tavolini a croce dei microscopi, per cui si possono posizionare gli assi ottici delle piccole fotocamere digitali al centro dell‘oculare.
Nonostante la sua struttura massiccia pesa solo 290gr., e grazie alle due comode maniglie estremamente contenute da 175x120x26mm, può essere tranquillamente trasportata in ogni valigetta porta accessori.
La Microstage II può inoltre essere spostata dall’oculare, per essere ad esempio settata meglio. Una volta riposizionata, la Microstage II torna esattamente nella stessa posizione di prima.
Con la MicroStage II il problema della vignettatura in proiezione oculare appartiene al passato. Finalmente si possono usare, assieme a fotocamere, oculari con pupilla d’uscita sufficientemente ampia. Per cui è possibile realizzare fotografie a pieno formato - ad esempio della superficie lunare - senza fastidiosi angoli scuri.
5 Gennaio 2023
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 40,00 € Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo
Modalità di pagamento:
Paypal
Modalità di spedizione:
Corriere espresso Spedizione postale