Ho già inserito commento su annuncio simile, ma lo metto anche su annuncio separato così lo vedono tutti:
Mi aggiungo alla lunga lista dei "trombati" da Ottica San Marco. Il tutto è avvenuto all'inizio dell'anno nuovo, acquistando una montatura Skywatcher Wave 150i, pagandola con bonifico bancario. Mannaggia a me che non ho usato Paypal!!!! Ora se la vedrebbero loro con Paypal. Ci sono cascato perchè avevo già effettuato un acquisto importante circa tre anni prima, senza alcun problema, e non ero a conoscenza delle problematiche che ho appreso solo dopo la "fregatura". Come per tutti, hanno risposto ai primi email, poi più nulla. Non hanno mai risposto neanche a PEC, ne al telefono, ma, molto stranamente, una volta sola mi hanno richiamato per dirmi che avrebbero spedito a brevissimo, questo un paio di mesi fa. Mai ricevuto nulla. Ora mi sono rivolto al CODACONS il cui avvocato ha inviato lettera di messa in mora con termine ultimativo alla legale rappresentante della ditta. Sarà un caso, ma dopo la lettera sono andato a controllare sul loro sito, e ho trovato lo stato dell'ordine passato su PRONTO PER LA SPEDIZIONE. Ma ancora nulla dopo un mese, nessun avviso, nessuna telefonata. Il passo successivo sarà Giudice di Pace. Voglio andare fino in fondo, affrontando anche i relativi costi. Dovranno comunque restituirmi tutto, incluse le spese legali. Vi terrò aggiornati