Vendo doppietto Tecnosky Apo 72/432 FPL53, piccolo e compatto rifrattore dalle grandi prestazioni!
Obbiettivo apo da 70mm e rapporto focale F/6. Ideale per fotografia a largo campo con fotocamere reflex o come compagno di viaggio data la sua notevole compattezza.
Caratteristiche tecniche:
Rifrattore Apo 72/432mm, doppietto con fluorite sintetica FPL53 e trattamento antiriflesso FMC
Intubazione in alluminio con diaframmi interni e paraluce scorrevole
Focheggiatore a cremagliera di precisione Manopola di riduzione 1:10. Incluso riduttore da 2" a 1,25" con fascetta di bloccaggio in ottone.
Peso 2225gr, lunghezza con paraluce retratto 330mm
Completo di riduttore/spianatore TS PHOTOLINE 0.79x, design migliorato del famoso riduttore Riccardi. Il suo progetto a 4 elementi offre una buona correzione del campo superiore ai più economici riduttori da 0.8x
Il materiale è perfettamente funzionante e pari al nuovo. Precedenza a scambio a mano zona Venezia-Padova-Treviso. Foto delle reali condizioni nei prossimi giorni. Intanto allego le ultime immagini riprese con questo tubo dalla città con camera ASI 533mc pro e totale integrazione 1,5 ore per immagine.
28 Giugno 2025
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 500,00 € Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo
Modalità di pagamento:
Contanti Bonifico bancario
Modalità di spedizione:
Corriere espresso Consegna a mano