URANIA A. ROMA Lazio
Data iscrizione:
28.12.2009



Registrati subito per entrare in contatto con URANIA
(0)
Market Stream
Feedback
(192)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(9)
Stream seguiti

Vendo: MONTATURA GOTO SW ALL VIEW (NUOVA) | Skywatcher

Post su Astronomy in: Montature il 10 Giugno 2014




CHIUSO Vendo, per realizzo, montatura Skywatcher All View con accessori ed imballo (due mesi di vita). La montatura è dotata di dual encoder che consente di spostarla manualmente senza perdere l'allineamento iniziale che richiede solo due stelle. Indicata per coloro che non hanno la visuale del Nord (Polare), in quanto, la montatura, richiede il quadrante geografico dove scegliere le stelle oppure i pianeti per l'allineamento.

L'inseguimento degli oggetti puntati è abbastanza precisa e possiede un database di oggetti eguale all' HEQ5. E' anche possibile inserire delle coordinate per puntare oggetti particolari come, ad esempio, le stelle doppie. Ho testato la montatura con l'80ED SW è non ho registrato vibrazioni, solo ad elevati ingrandimenti si avverte flebilmente ma si smorza dopo pochi istanti dall'inserimento dell'oculare.
Ovviamente con specchi come il C6 e similari non ci sono problemi, come del resto con l'80ED e suoi similari a patto che lo strumento non superi i 4,5 kg.

La montatura è dotata inoltre di una serie di applicazioni per la fotografia terrestre, naturalistica e panoramica a 360°.
Trattativa privata, consegna preferibilmente a mano, ma disponibile a spedire . Non accetto scambi.

10 Giugno 2014
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
275,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Assegno


Numero di visite:
1600 visite, 0 preferiti


Share: