CHIUSO
La fotocamera StarShoot AutoGuider è un sistema estremamente semplice ed intuitivo per l’astrofotografia a lunga esposizione. E’ compatibile con quasi tutte le montature dotate di una connessione per Autoguider e viene spedita corredata di software e di tutti i cavi necessari - potete subito utilizzarla.
La fotocamera è dotata di un sensore ad alta risoluzione ½'' CMOS bianco/nero con 1,3 Megapixel ed una dimensione dei pixel da 5.2µ x 5.2µ, per poter garantire un inseguimento estremamente preciso. Grazie alla dimensione dei pixel è possibile utilizzare per l’inseguimento i telescopi più piccoli con le focali più corte.
Il Chip è contenuto in una struttura in alluminio anodizzato estremamente compatta delle dimensioni di soli 6,3 x 6 cm e pesa solo 140 grammi.
La fotocamera è dotata di un adattatore 1,25'', che può essere facilmente svitato e sostituito con una connessione T-2.
Grazie alle semplici funzionalità della StarShoot AutoGuider ed al software incluso - per cui non è necessaria alcuna esperienza in materia - l’astrofotografia diventa quasi un gioco da ragazzi. L’allineamento e l’inseguimento automatici dell’Autoguider rendono necessario solo un click del mouse.
La fotocamera viene alimentata attraverso la porta USB 2.0 del vostro PC cui si collega coi cavi USB inclusi, per cui non sono necessarie ulteriori prese elettriche.
Con la StarShoot AutoGuider un preciso inseguimento durante le fotografie Deep-Sky diventerà più facile e razionale che mai.
15 Giugno 2015
Discuti in pubblico (2) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 180,00 € Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo
Modalità di pagamento:
Ricarica PostePay Bonifico bancario