Mario Rizzo PALERMO Sicilia
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Mario
(0)
Market Stream
Feedback
(13)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(1)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Telescopio Newton 200/1000 f5 riconfigurato ZEN.

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 12 Maggio 2016




CHIUSO Telescopio Newton 200/1000 f5 riconfigurato. Tubo Skywatcher con specchi della Costruzione ottiche di Romano Zen. Specchio secondario maggiorato (asse minore 62 mm.) ottica Zen, primario completamente riconfigurato Zen.
Focheggiatore Crayford con regolazione micrometrica (1:10) su piastra bascullabile per un ottimale centratura dell'asse. Cercatore 8x50, rivestimento interno con vellutino adesivo e serie di diaframmature differenziate in pivilene adesivo. Rivestimento esterno con fascia adesiva simile fibra di carbonio. Strumento integro e perfettamente funzionale,
ottima resa ottica anche su oggetti planetari. Il secondario ha una piccolissima ed insignificante lesione al bordo prodotta al momento del montaggio, data la sua sovradimensione non è visibile ne all'oculare ne a focheggiatore libero.
Comunque è in dotazione un secondo specchio secondario con asse minore di 52 mm. come nuovo, ma consiglio assolutamente di tenere quello montato (ottica Zen).
Chiedo 320 euro non trattabili spese di spedizione incluse.
Pagamento con bonifico bancario. Per referenze ottiche del telescopio potete fare riferimento al sig. Romano Zen (Costruzione Ottiche Zen - Venezia).
Il costo totale del telescopio riconfigurato presso le Officine ZEN mi è costato poco più di 500 euro, ma ne è valsa la pena.

12 Maggio 2016
Discuti in pubblico (5) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
320,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso


Numero di visite:
1886 visite, 0 preferiti


Share: