Maurizio R VIAREGGIO Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Maurizio
(0)
Market Stream
Feedback
(215)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(7)
Raccomandazioni
(15)
Stream seguiti

Vendo: Acer Aspire ONE Netbook 10.1 N570

Post su Astronomy in: Altro il 22 Giugno 2018




CHIUSO Bellissimo Netbook della Acer, con monitor da 10.1 pollici, il modello è il D255E che a differenza di quelli che si trovano solitamente a giro, invece di montare un processore N455 ad 1-core e 2 threads, questo monta il modello Intel Atom N570 che è un dual core 4 threads, cioè con un processore dual-core che però grazie alla tecnologia Multi threads di Intel viene utilizzato come 4 processori logici, (come visibile dalla foto) e funziona come un quad-core a 1.66Ghz, con scheda video integrata.
Il Netbook monta un banco di memoria DDR3 da 1 gb ma può essere sostituito con uno kingston sodim da 2 gb 1333MHz compatibile (maggiori informazioni in rete).

Vi è montato un Hard disc da 250 gbyte suddiviso in 2 parti, uno da 119gb con all'interno il sistema operativo Windows 7 Starter 32bit e un altro da 95,9 gbyte, più un ulteriore partizione per l'utilizzo del secondo sistema operativo Android azionabile da Windows tramite l'apposito pannello di controllo di avvio Android. In più vi è lo spazio nascosto per il ripristino di fabbrica con gli appositi driver e sistemi operativi originali, azionabile all'avvio, premendo semplicemente il tasto ALT e F10 contemporaneamente.

Questo Netbook oltre essere esteticamente tra i migliori mai fatti da Acer, ha tutto ciò che necessita per essere utilizzato come un Portatile più grande, 1 uscita VGA per poterlo collegare ad una TV con questo tipo di attacco, una porta Ethernet, 3 USB di tipo 2.0 un lettore di micro SD, webcam integrata, entrata cuffia e microfono. In più premendo i tasti di uso rapido con FN e F3 si può abilitare e disattivare sia il wi-fi che il bluetooth presenti nel Netbook.

Il sistema è stato appena riaggiornato completamente, comprensivo dell'Antivirus gratuito Panda e la suite da ufficio Open Office.

La batteria è in eccellenti condizioni e in modalità "bilanciato" segna una durata leggermente superiore alle 2 ore e 30 minuti. Non ho più la scatola, ma solo il suo panno di protezione, insieme al Netbook fornisco anche il suo cavo di alimentazione originale. Le condizioni sono eccellenti, il funzionamento è perfetto. La richiesta è di 85 Euro + spedizione.
Con l'aggiunta di altri 5 euro volendo ho a disposizione una borsa di trasporto (visibile tra le foto) per questi portatili. grazie.

22 Giugno 2018
Discuti in pubblico (5) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
85,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Ricarica PostePay

Modalità di spedizione:
Consegna a mano
Spedizione postale


Numero di visite:
1040 visite, 0 preferiti


Share: