Leonardo Priami CRESPINA Toscana
Data iscrizione:
Prima del 2010



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Leonardo
(6)
Market Stream
Feedback
(24)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Pentax SDHF 75 | Pentax

Post su Astronomy in: Telescopi - Solo OTA il 20 Agosto 2018




CHIUSO Vendo, causa inutilizzo, splendido Pentax SDHF 75. Non ha bisogno di presentazioni questo piccolo potente rifrattore di 75 mm di diametro e 500 mm di focale, dotato di doppietto apocromatico con lente SD e terza lente in mezzo che funge da spianatore di campo.
Testato dal sottoscritto con una Apogee U16 con sensore KAF16803 (37x37 mm) con risultati eccezionali sia di copertura di campo (illuminazione), che di correzione ottica ai bordi. Anche il focheggiatore ha retto egregiamente il notevole peso della camera e della ruota portafiltri Apogee da 7 filtri 50x50. Condizioni ottime, vendo con raccordi originali fino al 31.8 e culla originale. 850 Euro.

Aggiungo, per gli interessati, anelli e doppia piastra Losmandy di costruzione "casalinga" ma di perfetta funzionalità per garantire assoluta rigidità del sistema di supporto tra montatura e OTA. La slitta superiore consente di inserirci un piccolo rifrattore guida. Includo utile fascia antincondensa. OTA+Accessori descritti: 950 euro.

Ho anche uno speciale raccordo che si avvita direttamente al focheggiatore del Pentax (M64 x 0,5) con la massima luce di passaggio possibile per evitare qualsiasi tipo di vignettatura. Si veda disegno allegato. Si vende raccordo a 40 euro.

Disponbile per qualsiasi prova e/o consiglio sull'utilizzo ed eventualmente realizzazione di particolari raccordi.

20 Agosto 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
850,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Paypal
Bonifico bancario


Numero di visite:
1248 visite, 2 preferiti


Share: