Daniele Vergnani FERRARA Emilia Romagna
Data iscrizione:
30.03.2011



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Chi sono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Daniele
(3)
Market Stream
Feedback
(106)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(2)
Raccomandazioni
(9)
Stream seguiti

Vendo: Montatura altazimutale AZ5 | Tecnosky

Post su Astronomy in: Montature il 28 Agosto 2018




CHIUSO Cedo la montatura in oggetto, in ottime condizioni, marcata Tecnosky, reperibile in commercio anche con altri marchi (TS, ecc. ma SENZA morsetti), questa completa dei due morsetti Vixen serraggio a lardone , portata 15 kg. sull'asse verticale e 7 kg su quello orrizzontale, completa di treppiede in acciaio (è quello della EQ5), piano portaoculari e barretta contrappesi foro 20 mm.
Per le altre caratteristiche rimando alla rete dove si trovano in abbondanza.
Sono stati sostituiti i due pomelli sui morsetti, ora in acciaio (al posto degli originali in alluminio che perdono il filetto facilmente). Per agevolare il trasporto la testa della montatura è stata inserita in una valigia trolley di alluminio con ruote (50 euro). In dotazione, non di serie, è stato aggiunto un peso da 3.4 kg (30 euro). E' stata aggiunta anche in dotazione una piastra inseribile al posto del morsetto orizzontale , con foro per vite da 1/4" sulla quale montare un supporto per binocolo, una fotocamera ecc.
La montatura ha un leggero gioco sul movimento orizzontale, a me non dà fastidio, ma ci terrei a farvela provare al mio domicilio, anche perchè non spedisco.
Il valore totale al nuovo di tutto è circa 500 euro, chiedo 300 euro non trattabili. Se l'avete già posso eventualmente scontare in toto il valore della valigia trolley.
Vi prego di aprire la trattativa solo se interessati, eventuali domande nei messaggi, magari ci scambiamo il cell e parliamo direttamente.

28 Agosto 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
300,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato

Modalità di pagamento:
Contanti

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
1288 visite, 0 preferiti


Share: