Daniele Borghi Reggio Emilia Emilia Romagna
Data iscrizione:
11.12.2013



Telefono:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Daniele
(8)
Market Stream
Feedback
(59)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(3)
Stream seguiti

Cerco: Cercasi utenti di Astrosell seri e corretti | AG Optical Systems

Post su Astronomy in: Altro il 27 Gennaio 2015




Buongiorno, non è mia abitudine fare lamentele pubbliche in questo modo ma ad un certo punto è giusto fare i nomi e rendere pubblico che razza di gente disonesta circola in questo sito.
I due personaggi un questione sono Lencioni Luca (venditore) e Carlo (acquirente che salta la fila) ambebue di Roma. L'annuncio in questione riguardava una torretta binoculare Unitron. Due settimane fa vedo questo annuncio e avvio immediatamente la trattativa e sia ben
chiaro che ero il primo, dico di essere interessato e ci accordiamo in pochissimo tempo sul prezzo.
Tutti contenti, peccato peró che il venditore chiude la trattativa con un suo amico senza neanche degnarsi
di informarmi. A mia richiesta di informazioni mi dice che questo suo amico l'aveva contattato telefonicamente e si era "dimenticato" di dirmelo. Seguono messaggi tra me e il venditore dove promette di chiamare l'altro acquirente per vedere come risolvere la questione.
Ora oltre al danno la beffa perchè a distanza di una settimana "di silenzio" mi faccio risentire e la sua risposta è che la torretta non è più in suo possesso. I miei complimenti per la correttezza e l'onestà di tutti e due, il
venditore è solo un affarista che per risparmiare i soldi della spedizione fa una figura di m.... L'acquirente invece è il classico italiano che ti passa davanti in posta e pretende pure di aver ragione, poi non lamentiamoci se all'estero ci prendono in giro.
A chi si vorrà ergere a difensore di questi due dico subito che le ho provate tutte per farli ragionare e far capire che qui ci sono regole e precedenze, ma era come parlare con un muro, evidentemente i favoritismi vincono. E a chi non ci crede a questa pantomima di questi due personaggi sono disposto a mandare gli screen delle conversazioni.
Le regole per certe persone non valgono nulla. Comunque uno si vanta di avere 200 feed positivi e 50 l'altro ma direi proprio che gente così non vale proprio nulla, quindi attenti, perchè tanti feed non garantiscono onestà e correttezza.

27 Gennaio 2015
Discuti in pubblico (44) |
Trattativa in Privato
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Paypal

Modalità di spedizione:
Consegna a mano


Numero di visite:
2068 visite, 2 preferiti


Share: