ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE
Vendo Orion X-Y Guidestar Finder, si tratta di un oggetto nuovo e mai usato. Questo utile accessorio è di grande precisione e serve a disassare la camera o l'oculare di guida per trovare più facilmente una stella per l'inseguimento. Ha il grande vantaggio di pesare poco e non generare flessioni. PREGO ASTENERSI PERDITEMPO e domande inutili, vediamo se col maiuscolo certa gente capisce
Prezzo: 170.00 €
Caro Paolo Catone, lasciatelo dire, ormai hai scocciato col tuo annuncio/post/spazzatura ceRebrale, del 19 mazo 2020. Il mio errore è stato commentare e nonostante TU mi abbia bloccato, sono ancora costretto a dover ricevere le tue mestruazioni cerebrali ogni volta che in Cina qualcuno fa uno starnuto. Te l'ho chiesto privatamente di cancellare in modo da non DISTURBARE me e altri direttamente nell'email, ma tu continui imperterrito fregandotene, come se questo sito fosse tuo e come se il tuo annuncio/post/spazzatura ceRebrale fosse qualcosa inerente ad una vendita. La tua unica fortuna è che qui non esiste uno staff. Comunque te lo dico chiaro, alla prossima mail che arriva riguardo quell'annuncio parte la segnalazione alla Polizia Postale.
Non è possibile che debba essere costretto a ricevere i tuoi messaggi per email!
Vendo raro portafiltro della Astro Tokyo, presenta due filetti M42 con passo 0,75 uno maschio e uno femmina per essere avvitato a telescopio da una parte e macchina fotografica dall'altro. Con le opportune modifiche può essere usato anche per il visuale.
Prezzo: 100.00 €
Buongiorno, non è mia abitudine fare lamentele pubbliche in questo modo ma ad un certo punto è giusto fare i nomi e rendere pubblico che razza di gente disonesta circola in questo sito.
I due personaggi un questione sono Lencioni Luca (venditore) e Carlo (acquirente che salta la fila) ambebue di Roma. L'annuncio in questione riguardava una torretta binoculare Unitron. Due settimane fa vedo questo annuncio e avvio immediatamente la trattativa e sia ben
chiaro che ero il primo, dico di essere interessato e ci accordiamo in pochissimo tempo sul prezzo.
Tutti contenti, peccato peró che il venditore chiude la trattativa con un suo amico senza neanche degnarsi
di informarmi. A mia richiesta di informazioni mi dice che questo suo amico l'aveva contattato telefonicamente e si era "dimenticato" di dirmelo. Seguono messaggi tra me e il venditore dove promette di chiamare l'altro acquirente per vedere come risolvere la questione.
Ora oltre al danno la beffa perchè a distanza di una settimana "di silenzio" mi faccio risentire e la sua risposta è che la torretta non è più in suo possesso. I miei complimenti per la correttezza e l'onestà di tutti e due, il
venditore è solo un affarista che per risparmiare i soldi della spedizione fa una figura di m.... L'acquirente invece è il classico italiano che ti passa davanti in posta e pretende pure di aver ragione, poi non lamentiamoci se all'estero ci prendono in giro.
A chi si vorrà ergere a difensore di questi due dico subito che le ho provate tutte per farli ragionare e far capire che qui ci sono regole e precedenze, ma era come parlare con un muro, evidentemente i favoritismi vincono. E a chi non ci crede a questa pantomima di questi due personaggi sono disposto a mandare gli screen delle conversazioni.
Le regole per certe persone non valgono nulla. Comunque uno si vanta di avere 200 feed positivi e 50 l'altro ma direi proprio che gente così non vale proprio nulla, quindi attenti, perchè tanti feed non garantiscono onestà e correttezza.