Andrea Belli OSIMO (AN) Marche
Data iscrizione:
02.11.2009



Registrati subito per entrare in contatto con Andrea
(3)
Market Stream
Feedback
(83)

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(2)
Stream seguiti

Vendo: Montatuta eq. go to iOptron ie45 | Ioptron

Post su Astronomy in: Montature il 17 Agosto 2016




CHIUSO Causa acquisto nuova montatura, ripropongo a prezzo ulteriormente ribassato l'annuncio di vendita della montatura equatoriale iOptron modello iEQ45 goto prima versione (chiarisco una volta per tutte: NON è il mod. Pro o ver. 2 o HP o altro: lo ripeto ancora una volta per evitare l'apertura di trattative a vuoto come già successo).

Pulsantiera go to mod. 8406. Oltre alla completissima dotazione di serie (GPS integrato, cannocchiale polare, doppia slitta Vixen/Losmandy, pulsantiera goto con migliaia di oggetti, treppiede in acciaio, 2 contrappesi da 5 kg., cavo per collegamento a pc, ecc: per maggiori info consultare il sito del produttore o dell'importatore italiano) aggiungo la prolunga dell'asta contrappesi e la mezza colonna originale acquistata quest'anno, utilissima se si usano strumento lunghi (quest'ultima del costo di 139,00 euro).

Come nuova, perfettamente funzionante, usata con soddisfazione solo per rare uscite fuori casa, vendo per cambio setup.
Regge in fotografia tranquillamente un setup di 10 kg. (personalmente l'ho usata con FSQ106ED e Sbig. STL + tele guida in parallelo da 60 mm)

Non la consiglio - quanto meno per uso fotografico - per strumenti troppo lunghi e ingombranti tipo newton o MN, è invece ottima per rifrattori apo, SC, RC e simili.

Prezzo richiesto definitivamente ribassato 800,00 euro + spese di spedizione con corriere TNT - no Sda - divise a metà con l'acquirente (sono tre colli: montatura, treppiede e mezza colonna/accessori: quindi aggiungere almeno 25 euro).

Possibilità di consegna diretta entro 50-80 km circa dalla mia residenza (Osimo - AN) o da Pescara - dunque nelle province di AN, MC, PE, CH.

Invio immagini a chi seriamente interessato, quella inserita è tratta dalla rete.

Per info, domande o richieste utilizzare cortesemente messaggi privati oppure l'apposito spazio di discussione pubblica, NON aprire trattative se non seriamente interessati al modello descritto sopra - GRAZIE!

17 Agosto 2016
Discuti in pubblico (3) |
Trattativa in Privato
Prezzo:
800,00 €
Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Come nuovo

Modalità di pagamento:
Contanti
Bonifico bancario

Modalità di spedizione:
Corriere espresso
Consegna a mano


Numero di visite:
1791 visite, 2 preferiti


Share: