Perche' dico precise? Perche' il piccolo foro di un millimetro di diametro si trova al centro di un dischetto autocentrante disegnato al Cad.
Perche' rapide? Perche' un sistema di segmenti a-b-c stampato sul collimatore consente la rapida individuazione delle viti di collimazione da ruotare sul primario. Infine la retroilluminazione, bianca o rossa a scelta permette la facile individuazione del bollino segna primario in qualsiasi condizioni di luminosità, Senza contare che diventa il collimatore stesso una pratica torcia sempre pronta all'uso, utile soprattutto ai visualisti per consultare le mappe in luce rossa.
Fornisco istruzioni dettagliate per un corretto utilizzo del collimatore, le batterie e un pratico laccetto per tenere il collimatore al collo o appeso allo strumento. Realizzo in tre colori arancio blu e giallo per abbinarlo ai laccetti. Ma posso realizzarli in qualsiasi colore a richiesta tralasciando l'estetica del laccetto abbinato e utilizzando un laccetto nero.
Considerando materiali impiegati e tempo speso per la realizzazione chiedo 15 euro tutto compreso.
Chiedo cortesemente a chi fosse interessato di non aprire la trattativa ma di contattarmi direttamente fornendomi già il colore preferito, la quantità e l'indirizzo per la spedizione. Appeno ho il tempo li realizzo e li spedisco all'indirizzo indicato. Non chiedo pagamento anticipato ma solo dopo l'arrivo del pacco e solo se il dispositivo funziona e lo ritenete soddisfacente.
Grazie a tutti
12 Novembre 2016
Discuti in pubblico (85) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 15,00 € Spese di spedizione incluse
Stato del bene:
Come nuovo
Modalità di pagamento:
Paypal Contanti Ricarica PostePay Bonifico bancario
Modalità di spedizione:
Consegna a mano Spedizione postale