Baader AstroSolar, pellicola polimerica ad alta densità dotata di eccezionali caratteristiche ottiche (Strehl Ratio = 94.1%), metallizzata su entrambe le facce. La densità ottica della pellicola Baader AstroSolar fotovisuale è compresa tra 5 (1/100.000) e 5.4 (1/250.000), mentre la densità ottica del tipo fotografico è pari a 4 (1/10.000).
La resa cromatica della pellicola Baader AstroSolar è neutra, restituendo un'immagine solare di colore bianco, con appena una traccia rosata che risulta più evidente nell'uso fotografico. L'altissima qualità ottica di questo materiale consente, seeing permettendo, di forzare gli ingrandimenti molto di più di quanto consentano i filtri in Mylar o i filtri di qualità commerciale in vetro.
Ghiera in lega di alluminio tornito in lastra e successivamente anodizzato. Del feltro autoadesivo consente il montaggio preciso del filtro sul tubo del telescopio a cui è destinato. Viene fornito in una pratica scatola di cartone che consigliamo di conservare per ricoverare il filtro quando non viene usato.
6 Febbraio 2018
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Prezzo: 50,00 € Spese di spedizione escluse
Stato del bene:
Usato in ottimo stato
Modalità di pagamento:
Contanti Ricarica PostePay Bonifico bancario
Modalità di spedizione:
Corriere espresso Consegna a mano Spedizione postale