Alessandro Trimpoli Giacomo è gentilissimo e disponibile.
Lo strumento è come da descrizione e anche gli accessori.
Conosciuto di persona, assolutamente affidabile.
Grazie.
Alla prossima volta !
Stefano Peruzzi Poco da dire. Coerenza, cortesia, tempi di consegna e imballaggio, tutto perfetto. Giacomo ha detto 24h dal ricevimento del bonifico e così è stato. L'oggetto è praticamente nuovo come spiegato nella descrizione. CONSIGLIATISSSIMO!!!!!!!
Max Iesse Giacomo è una persona molto cordiale e disponibile. E' un astrofilo con cui la trattativa si svolta in modo molto piacevole. Assolutamente consigliato!
Gaetano Giambusso Ricambio feedback negativo ricevuto; ho avviato e concluso la trattativa per l'acquisto del telescopio, ma avendo avuto dei problemi con la carta collegata al mio conto non sono riuscito ad effettuare il pagamento ed ho chiesto cortesemente se possibile annullare la trattativa per cause di forza maggiore e rimettere in vendita l'oggetto in modo da trovare altri acquirenti interessati. Il venditore ha preferito lasciare feedback negativo ed io ricambio.
Giacomo Nil 26 Gennaio 2018 alle 11:12 Mi fa ridere altresì il fatto che pur avendo avuto io coerenza, essere stato tempestivo e cortese, il compratore mi dà feedback negativo.
Giacomo Nil 24 Gennaio 2018 alle 18:57 Il compratore mi chiede la spedizione in anticipo rispetto all'accredito del pagamento poiché dice di aver fretta, mandandomi una schermata del bonifico. Dopo giorni, il pagamento non arriva e chiedo il motivo. Non si sa, errore sconosciuto. Consiglio al compratore di usare altri mezzi di pagamento, ad esempio paypal che è semplice, veloce e non necessita una registrazione. Il compratore non vuole più acquistare il telescopio.
Alessio Pariani Ci tiene un po’ troppo ad avere sconti di pochi euro, ma un volta d’accordo è puntualissimo nei pagamenti.
Giacomo Nil 19 Gennaio 2018 alle 20:55 Caro Alessio, sapendo che l'articolo che stavi vendendo era in vendita nuovo a meno di 200€ dalla tua dichiarazione è stato dovuto, dopo essermi accorto, chiederti un prezzo più basso. Non sono proprio la persona che si attacca a pochi euro. (vedi lo skywatcher che ho appena venduto a prezzo stracciato e borsa skywatcher regalata). A presto.
Mi fa ridere altresì il fatto che pur avendo avuto io coerenza, essere stato tempestivo e cortese, il compratore mi dà feedback negativo.