Giuseppe Della Guardiail 4 Febbraio 2024 alle 10:52 Ciao Maurizio, purtroppo gli errori è possibile, per qualsivoglia motivo, commetterli. E',però, inconcepibile che il sistema Astrosell non consenta di correggerli né di rivedere una valutazione espressa. Cosa che va automaticamente e inesorabilmente ad alterare il quadro complessivo dell'affidabilità e serietà di chi è oggetto dell' errore riconosciuto.
L'importante ,tuttavia, è che entrambi sappiamo di esserci comportati da "Veri Signori"... e lo sottolineo con forza. Buona domenica.
Giuseppe Della Guardiail 4 Febbraio 2024 alle 10:51 Ciao Maurizio, purtroppo gli errori è possibile, per qualsivoglia motivo, commetterli. E',però, inconcepibile che il sistema Astrosell non consenta di correggerli né di rivedere una valutazione espressa. Cosa che va automaticamente e inesorabilmente ad alterare il quadro complessivo dell'affidabilità e serietà di chi è oggetto dell' errore riconosciuto.
L'importante ,tuttavia, è che entrambi sappiamo di esserci comportati da "Veri Signori"... e lo sottolineo con forza. Buona domenica.
Ciao Maurizio, purtroppo gli errori è possibile, per qualsivoglia motivo, commetterli. E',però, inconcepibile che il sistema Astrosell non consenta di correggerli né di rivedere una valutazione espressa. Cosa che va automaticamente e inesorabilmente ad alterare il quadro complessivo dell'affidabilità e serietà di chi è oggetto dell' errore riconosciuto. L'importante ,tuttavia, è che entrambi sappiamo di esserci comportati da "Veri Signori"... e lo sottolineo con forza. Buona domenica.