Gianni Cerrato PESSIMO ASTROSELLER, HO ACCETTATO SENZA BATTERE CENNO UN ABBASSAMENTO DI PREZZO, POI UNA VOLTA CONCLUSA LA TRATTATIVA DECIDE CHE VUOLE PAGARTI CON PAYPAL COME FOSSI UN NEGOZIO ED EVENTUALMENTE ESERCITARE LA PROTEZIONE ACQUIRENTE , NE HO GIA VISTI TROPPI DI ELEMENTI COSI' SU EBAY
DIFFIDARE
Erick Garutiil 13 Aprile 2022 alle 07:42 E se rifiuti paypal, tu venditore, hai la coda di paglia sul prodotto che vendi. Con paypal i venditori furbi escono come i brufoli sul culo dopo 10 fette di salame.
Erick Garutiil 13 Aprile 2022 alle 07:40 Consiglio a tutti qua di pagare con paypal come acquisto prodotto e non come invio di denaro ad amici e parenti come i venditori furbetti richiedono. Sembra scontato ma nel secondo modo non ci sono tutele per chi compra e se arriva un prodotto difettoso chi compra si attacca. Se è tutto ok tempo mezza giornata e ci si scamBia feedback e si chiude il tutto. Se ci sono problemi il venditore si deve assumere la responsabilitá di quello che vende.
Daniele Papa Ha acquistato una Synguider, non è stato capace di usarla e ha ben pensato di dire che era guasta. Mi sono offerto di riprenderla indietro a fronte di almeno una prova video del fantomatico malfunzionamento, mentre lui ha ben pensato di aprire una controversia su Paypal per “auto-rimborsarsi” prima ancora di fornirmi nemmeno un tracking di spedizione. State alla larga “chi dorme con i bambini si sveglia nella pipì”!
Daniele Papail 13 Aprile 2022 alle 09:03 …la faccia, sei fuori strada ringraziando il tuo pregiudizio ed i tuoi paraocchi. Mi sono stizzito per il tuo comportamento facendomi passare per quello che non sono…e ciò che penso non te lo mando a dire.
Daniele Papail 13 Aprile 2022 alle 09:01 Stai continuando sulla tua linea, convinzione di non so cosa…con Paypal sono in contatto telefonico da una settimana e le cose stanno un pò diversamente. Visto che qui “l’esperto di truffe” sei tu, perchè io nè ho mai truffato e nè ho subito mai, a questo punto se a me arriva un pacco di sale come dovrei esser tutelato, nella tua testa? L’avremmo risolta facile, io avrei (almeno) tracciato il pacco in buona fede e autorizzato il rimborso. Se poi pensi che per 200€ del ca..o avrei perso…
E se rifiuti paypal, tu venditore, hai la coda di paglia sul prodotto che vendi. Con paypal i venditori furbi escono come i brufoli sul culo dopo 10 fette di salame.