Massimo Dall'Ora Molto bene, rapido,gentile e preciso. Imballaggio creativo ed efficacissimo, descrizione perfettibile in qualche particolare, ma oggetto sostanzialmente come descritto. Grazie.
Roberto un oculare d'altri tempi e dalle ottime prestazioni... bella presa da parte di Valerio ;) astroseller senz'altro promosso a pieni voti e che consiglio a tutti :)
Roberto un piccolo catadiottrico... ad un prezzo da amico ;) e' stato un piacere spedirlo a Valerio... astroseller cordiale, corretto ed affidabile :) grazie e alla prossima
Pietro Boschi Sono rimasto pienamente soddisfatto dalla transazione.
Valerio si è dimostrato persona squisita ed affidabile ed ha accettato senza problemi un incontro di persona con un mio parente e la consegna a mano.
L'oggetto è in condizioni di nuovo come descritto
Raccomando caldamente Valerio a chiunque voglia acquistare materiale astronomico. 10 con lode molte molte grazie ed a presto
Daniele Vergnani La trattativa con Valerio mi ha completamente soddisfatto, all'insegna della cortesia e correttezza. Pagamento puntuale e superveloce. Alla prossima !