Baltassarre Baltassar Il sig. Roberto è un venditore serio, preciso e molto gentile. La merce esattamente come da descrizione e spedizione veloce. Imballo di grande cura. Grazie di tutto Roberto!!
Alessandro Droghini Dopo il pagamento via bonifico è sparito per giorni.
Mi ha venduto un cercatore/teleguida cui mi aveva espressamente detto che il peso era 200 grammi ed invece era più del doppio.
Inutilizzabile per il mio setup e messo su ebay
Roberto Negriniil 4 Febbraio 2021 alle 21:39 non sono sparito ho avuto proiblemi di salute e tuttora ne avro'per il resto della vita...ti chiedo scusa per le info sbagliate..presi i peso del solo cercatore senza cercatore,ti rinfondero' dell'acquisto in 2 volte se posso...resto disponibile se vuoi,scusami ancora.
Roberto Negriniil 4 Febbraio 2021 alle 21:36 Alessandro,io mi scuso se ti ho dato una info sbagliata,forse ho pesato solo il cercatore senza supporto...poi non sono sparito,sono stato amle e sono andato in ospedale,sai la chemio terapia non è una passeggiata,comunque non è una scusa...perchè magari ho sbagliato io,quindi se vuoi ti rinfondo il prezzo pero' in due trance perchè ho problemi da morto di fame....la chat di messenger non la trovo piu' se no ti hai avrei scritto...ti rinnovo le scuse!
Domenico Reano Tutto OK!! Spedizione veloce, imballaggio impeccabile, ma sopratutto cortesia, disponibilità, affidabilità. Senza dubbio, consigliatissimo +++
Carlo Folli Con questo feedback, informo tutti che io sono un compratore talvolta frettoloso e distratto. Che tipo di venditore sia il sig. Roberto Negrini lo lascio valutare a voi, più esperti di me. Egli pubblica un annuncio per una ASI 290 MC, presa 5 mesi prima ma di cui non trova il documento d'acquisto, quindi senza garanzia. Chiede 260 euro. Nuova, spedita, dal rivenditore ufficiale italiano, costa 302 euro (ASI 290 MC). Per un mio errore di consultazione su internet, apro la trattatita con una offerta altissima: 240 euro, ovvero l'80% del nuovo! Il sig. Negrini risponde: "visto che mi hai aperto una trattativa per chiedermi uno sconto,...io posso arrivare a 250!" Testuale. Il giorno stesso faccio il bonifico e, in tempi brevissimi, bene imballato e in buone condizioni ricevo il prodotto. Oggi, sotto la gommapiuma della confezione, trovo uno scontrino fiscale, del 1.o agosto scorso: 269 euro. I casi sono due: o il sig. Negrini ha messo in vendita un oggetto usato, poco, ma senza garanzia, alla bellezza dell'86% del prezzo di mercato del nuovo, o ha chiesto il 97% del prezzo pagato. Di sicuro, ha respinto sdegnosamente una offerta di 240 euro. SAPPIATELO.
Carlo Folliil 16 Novembre 2019 alle 18:26 Grazie per aver replicato - è sempre bene che chi legge possa sentitre anche l'altra parte per farsi un'opinione. Una curiosità?... Dove risulta che io mi sia lamentato del prezzo pagato?! ... Ho solo segnalato l'anomalia del prezzo richiesto.
non sono sparito ho avuto proiblemi di salute e tuttora ne avro'per il resto della vita...ti chiedo scusa per le info sbagliate..presi i peso del solo cercatore senza cercatore,ti rinfondero' dell'acquisto in 2 volte se posso...resto disponibile se vuoi,scusami ancora.