Per problemi di salute vendo molto a malincuore il mio Takahashi FS128.
L’ottica è in stato eccellente, il tubo (del primo colore verde) presenta qualche piccolo segno dell’età.
È accessoriato con: culla originale con barra Losmandy, focheggiatore Feather Touch retrofit, portaoculari Baader click-lock 2.7”, cercatore illuminato originale con sgancio rapido FQR-1, prolunga di 50 mm 2.7” per backfocus con reflex e riduttore di focale originale f/6. Manuale e tabella backfocus (in pdf).
Inclusi inoltre canocchiale collimatore Takahashi e filtro solare Astrosolar a tutta apertura autocostruito e borsa Artesky.
4500 euro non trattabili, vendo solo in blocco. Consegna a mano (eventualmente disponibile per una prova). NON spedisco.
Prezzo: 4500.00 €
ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE
Ruota portafiltri manuale (5 posizioni) da 31.8 mm. Include adattatore T2 con tappo. Ottima per osservazioni visuali con piu' filtri o per riprese planetarie.
Spese di spedizione non incluse.
Prezzo: 50.00 €