Vendo Tecnosky 115/800 tripletto APO ottimizzato, con annerimento interno dei diaframmi.
Focheggiatore Moonlite di grandi dimensioni
Ottime condizioni generali, come da foto.
Il focheggiatore principale (1:1) funziona perfettamente ed è molto fluido; la demoltiplica micrometrica 1:10 non è operativa (specificato per massima correttezza, il cuscinetto è perfettamente integro, se si tiene fermo il corpo a mano funziona, credo sia qualche regolazione niente di strutturale).
Completo di:
anelli
barra Vixen nuova
supporto cercatore
paraluce retrattile, che rende il tubo compatto e facilmente trasportabile
Vendita riferita al solo OTA, completo di anelli e piastra Vixen.
Possibilità di spedizione tramite corriere espresso.
L'esemplare è quello ottimizzato e provato da Davide Sigilló (trovate test e foto eseguite con questo esemplare sul suo sito)
Prezzo: 825.00 €
ANNUNCIO CON TRATTATIVE APERTE
Chiedo scusa se più che la ricerca prodotto è una richiesta di info...
Ma c'è maniera di mettere mano alla tradizione italiana della pulsantiera synscan?
L'attuale traduzione è abbastanza lacunosa e con problemi...
Salve a tutti!
Cerco per la mia heq5 appena arrivata:
Tappo anteriori cercatore polare
Tappo parapolvere vite senza fine
Vite blocco cerchi cannocchiale polare
Ho provato a scrivere ad astrosell ma non rispondono
Ci sono altri che hanno la mail di tiscali?
Le repliche ai post sul mercatino nessun problema mentre non mi arrivano più le notifiche dei messaggi privati
Capita anche a voi?
Con un doveroso ringraziamento a Andrea De Paola per la "spinta"... alla fine invece di scambiare treppiede (ho quello della heq5 bianco.... anzi ERA bianco) ho tentato la verniciatura
La Arexons ha messo in vendita (mai vista prima) una vernice spray, smalto per metalli che sembra aderire davvero bene!
Allego qualche foto del risultato :)
Mi permetto di "abusare" di Astrosell per chiedere una piccola delucidazione sul tubo ottico che ho "restaurato" e che stasera volevo provare:
purtroppo il tubo non va a fuoco con la prolunga 24,5 / 31,8 che ho messo DOPO la diagonale da 24,5..... ditemi è colpa di quest'ultima oppure devo rassegnarmi che non posso usare i miei oculari da 31,8?
In tal caso dovrò rivendere il tutto... non posso ne "tagliare" il tubo ne permettermi un parco oculari da 24,5!