CHIUSO
Correttore e spianatore di campo TS-Optics 1.0x per telescopi rifrattori
Il correttore è adatto per rifrattori ED, Apo o acromatici. Corregge l'errore del bordo e quindi consente l'astrofotografia attraverso il telescopio. Le stelle sono raffigurate come punti fino al bordo. La lunghezza focale del rifrattore non viene modificata. Consigliamo il correttore per fotocamere fino al formato APS-C, poiché il correttore produrrà ottimi risultati.
Collegamento di DSLR, fotocamere con sistema mirrorless o fotocamere astronomiche
La distanza ottimale dalla filettatura M48 al chip della fotocamera è di 55 mm. Per collegare una fotocamera reflex è sufficiente un anello M48. Offriamo adattamenti adeguati per fotocamere con sistema mirrorless o fotocamere astronomiche.
Il correttore offre anche una filettatura esterna M55x0,75 per autoadattamenti. La distanza di lavoro da questa filettatura è di 62,5 mm al livello del sensore.
Collegamento al telescopio
Il correttore ha una presa da 2" sul lato del telescopio. Ciò significa che può essere collegato al telescopio senza problemi. Qualsiasi rifrattore progettato per accessori da 2" può funzionare facilmente con questo correttore. All'estremità della presa si trova una filettatura per filtri da 2".
Se si svita la presa da 2", sul correttore si scopre una filettatura interna M48x0,75. Ciò consente un adattamento avvitato al telescopio. L'inclinazione viene impedita.
Il correttore viene fornito con una presa estraibile da 2", la filettatura intermedia è M48x0,75 per adattamenti a vite
♦ Adatto a tutti i comuni rifrattori
♦ Attacco lato telescopio Presa 2" con filettatura filtro e filettatura interna M48x0,75 direttamente sul correttore
♦ Connessione lato telecamera filettatura M48x0,75 e filettatura esterna M55x0,75
♦ La distanza di lavoro dalla filettatura M48 al sensore della fotocamera è 55 mm e 62,5 mm dalla filettatura M55
♦ Nessun fattore di scorcio, la lunghezza focale del rifrattore non viene modificata