Andrea Zullo Dopo aver comunicato il mio iban per il pagamento dell'oggetto, l'utente è letteralmente sparito. Non risponde alle telefonate, ne ai messaggi e nemmeno qui su Astrosell. Sono dispiaciuto ma non capisco veramente l'atteggiamento.
Sergio Raccampo Comportamento incomprensibile di un astroseller con cui avevo avuto un altro scambio con piena soddisfazione. Da meta' febbraio ha aperto 2 volte la trattativa per l'acquisto della montatura proponendo un prezzo che io ho accettato. Da quel momento mi ha chiesto (e ho fornito) iban e numero postepay ma ad oggi 13 marzo, non risponde quasi mai ai messaggi, mi ha promesso bonifici, ricariche (l'ultima in data 12 marzo) e poi non ho altre notizie. Mi dispiace perche' non capisco questo comportamento. Basterebbe dire "non ho piu' intenzione di acquistare".
Manuele AstroManu Trattativa con scarsa comunicazione, Massimiliano hai concluso la trattativa senza scrivere messaggi e per poi sparire. Non ho capito questo comportamento.
Edoardo Luca Radice Si è trattato di uno scambio alla pari.
A parte una piccola incomprensione, che ha causato un po' di tensione, la transazione si è conclusa in modo molto soddisfacente.
Gli oculari oggetto dello scambio sono perfettamente aderenti alla descrizione, in ottimo stato e inviati con un imballaggio più che adeguato.