Cristian Romani Scorrano Abruzzo
Data iscrizione:
16.01.2016



Mail:
Visibile solo agli Astroseller registrati.
Registrati subito per entrare in contatto con Cristian
(3)
Market Stream

Coerenza
Tempi
Cortesia
Imballaggi



(0)
Raccomandazioni
(7)
Stream seguiti
Market Stream di Cristian Romani
Ricerca
Inserisci un annuncio in questo stream
Griglia
Lista
Social
Cristian Romani - Scorrano (Abruzzo) - Feedback: 3 |

COMPRO | Losmandy | CERCO Motori per Losmandy Gemini

Ciao ragazzi, sto cercando un servo motore per Losmandy gemini, vanno bene anche quelli di prima generazione, ma con attacco db9, per sostituire quello danneggiato sulla mia GM8.

27 Giugno 2020
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato
Cristian Romani - Scorrano (Abruzzo) - Feedback: 3 |

VENDO | Cercis Astro

Vendo come da titolo, Cercis Astro. Il dispositivo, interamente in metallo, consente di controllare le reflex Canon e Nikon e l'autoguida di qualsiasi montatura con protocollo ST4, quindi consente di controllare l'intera sessione fotografica e l'autoguida con un unico dispositivo. Il bello di questo dispositivo, oltre che può lavorare sia col pc che stand alone, è che registra le sessioni, quindi anche la temperatura degli scatti, e questo permette di poter creare all'occorrenza una libreria di Dark files comodamente seduti a casa. Per informazioni maggiori a riguardo potete dare un occhiata al sito del produttore, dove ci sono anche diversi accessori optional: http://www.scsastro.co.uk/catalogue/dslrstar-controller-for-digital-slr-cameras.htm Nella vendita è compreso il dispositivo e l'alimentatore, le spese di spedizione non sono comprese. Il tutto è pari al nuovo, usato un paio di volte. Vendo perché ho una lacerta mgen che fa lo stesso identico lavoro, quindi a me non serve. Sul sito del produttore c'è la foto, che corrisponde esattamente a quello che ho io. Se volete foto di qualche particolare contattatemi tramite messaggio privato e saró ben lieto di inviarvele. Cortesemente aprite trattative solo se siete intenzionati all'acquisto, per info usate i messaggi o i commenti! Grazie e cieli sereni!
Prezzo: 120.00 €

2 Maggio 2016
Discuti in pubblico (1) |
Trattativa in Privato
Cristian Romani - Scorrano (Abruzzo) - Feedback: 3 |

VENDO | sistema puntamento passivo Bluetooth

Vendo, purtroppo per abbandono progetto, sistema di puntamento passivo Bluetooth, composto da centralina di controllo e due encoder ad alta precisione, adattabili a qualsiasi montatura. Io volevo collegarli ad una montatura AZ, ma causa mancanza di tempo sono costretto a rinunciare. Ho acquistato questo sistema qui su astrosell, è un sistema costruito da un ingegnere appassionato di astronomia, quindi non è un sistema "commerciale", e la qualità e la precisione è più alta dei sistemi in commercio (che costano anche molto di più). La centralina si collega tramite driver ASCOM Bluetooth a QUALSIASI planetario, con cui è possibile controllare il sistema. Per cortesia aprire una trattativa solo se siete interessati all'acquisto, per qualsiasi domanda potete usare i messaggi privati o commentare l'annuncio. Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione. Potrei essere interessato ad uno scambio/permuta con una vixen gp senza motorizzazione.
Prezzo: 150.00 €

30 Aprile 2016
Discuti in pubblico (0) |
Trattativa in Privato